Filo diretto con la fondatrice

Per chi avesse bisogno di fare quattro chiacchiere con me ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cari Utenti e Visitatori, mi è capitato spesso di entrare in un forum e di aver bisogno di parlare con la fondatrice o con qualche amministratore ma non mi è stato possibile. Tutti o quasi, chiedevano la registrazione, la presentazione e alcuni avevano persino il codice d'accesso da inserire (da richiedere in precedenza ad un admin) ... sconvolgente! Ma come si fa a chiedere un codice ad un'admin (per poter fare un commento) se non so come contattare l'admin stesso?! Vabbè sorvolando sopra alcuni problemi tecnici e organizzativi di altri forum, ho creato questo spazio proprio per evitare "Orrori" del genere riportato qui sopra. Pertanto per tutti coloro che avessero bisogno di contattarmi (sia utenti che visitatori) lasciate un commento qui sotto e provvederò ( presto ) a rispondere. Grazie Holly

    ps: per questa sezione non c'è bisogno di registrarsi o presentarsi per lasciare un commento.
     
    Top
    .
  2. Farah89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Holly ho provato a mandarti un mp ma hai la casella piena ho ricevuto questo messaggio che tra poco ti inoltro da infinity del//prettylittleliars.forumcommunity.net/ che mi invitava a una gara di up e scrive i forum di cui o sono moderatrice o utente che dici ci iscriviamo?? Bacioni Debby!
    P.s ecco il messaggio
    Questa iniziativa è nata da una mia idea per farci conoscere un po di più..
    E che c'è di meglio di un'iniziativa?

    <p align="center">L'iniziativa è una gara di UP
    Gli amministratori dei forum devono
    uppare il loro forum il più possibile.
    Ovviamente invitando i loro moderatori,
    utenti, amministratori a fare up.
    non ci sono altre regole.
    Ah dimenticavo ogni amministratore può
    iscrivere tutti i forum che vuole.


    NON SERVE PRESENTARSI.
    NON SERVE ESSERE ATTIVI SUL FORUM.
    NON SERVE NIENTE MA SOLO LA VOSTRA PRESENZA.


    CHI VINCERÀ AVRÀ LA POSSIBILITÀ DO UN PREMIO A SCELTA No spam


    Il link: http://prettylittleliars.forumcommunity.ne...924402#lastpost


    Vi aspettiamo
     
    Top
    .
  3. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara Farah, ti ringrazio per avermelo detto :) Scusa per la casella, ma sono rientrata ora e avrò la connessione per poco tempo quindi ti volevo chiedere, riesci a partecipare tu per il nostro forum? perchè io fino a giovedì una connessione "sicura" di tutto il giorno o quasi non ce l'ho perchè sono fuori casa pertanto se possiamo partecipare e lo gestisci tu mi fai un grosso favore, fammi sapere grazie :)
     
    Top
    .
  4. Farah89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla Holly stasera come torno iscrivo il nostro forum e poi mando un invito alle ragazze a fare up!!!
     
    Top
    .
  5. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, sei un angelo :)
     
    Top
    .
  6. Farah89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla!!! :wub:
     
    Top
    .
  7. Farah89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Holly ho fatto un po di spam sia per il forum sia per il concorso! Volevo dirti se vai in certi forum e vedi solo il messaggio spam puoi stare tranquilla perchè in molti forum i concorsi sono in un altra sezione un bacione Debby
     
    Top
    .
  8. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille. :) Abbiamo avuto la valutazione che avevo richiesto tanto tempo fa da un forum .. per leggerla clicca sul banner nella tabella valutazioni in fondo al forum ... in sostanza dobbiamo assolutamente migliorare la grafica quindi prossima cosa da fare con urgenza cercare una brava/o grafica/o ( il tutto con urgenza ) :(
     
    Top
    .
  9. Farah89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok perfetto se trovo qualche grafica le mando subito un mp!!
     
    Top
    .
  10. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille :)
     
    Top
    .
9 replies since 6/7/2014, 17:28   163 views
  Share  
.