A.A.A. Cercasi ...

per il nostro forum " l'esercito di Atena" (aggiornato al 09/11/14)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cari Utenti, avendo da poco aperto il forum sono alla ricerca di collaboratori per poterlo gestire al meglio. In particolar modo sto cercando:

    n° 2 persone che svolgano il ruolo di moderatori per le sezioni (più sezioni per moderatore)
    n° 1 Persona che verrà inserita come moderatrice nella sezione che si occupa delle iniziative e dei progetti del forum. Questa persona si occuperà di partecipare a nome del nostro forum ai contest, lotterie eccc proposte dagli altri forum. NEW! NEW!
    n° 1 persona che sia brava con la grafica (Sia codice html, sia modifiche ad immagini con programmi tipo gimp, photoshop eccc ) per sistemare alcune problematiche grafiche del forum (ANCHE collaborazione "esterna" - non entra nello staff - purchè sia presente quando richiesto)
    n° 1 o 2 Spammer

    Sono inoltre disponibili alcuni ruoli come collaboratori esterni, ossia degli utenti senza "poteri amministrativi" che collaborano con noi inserendo e postando tutorial, master ecc... riguardanti i diversi argomenti delle sezioni (ad esempio ad oggi abbiamo una collaboratrice esterna per la sezione "nail art"). Non avendo poteri non sono obbligati a frequentare giornalmente il forum, non hanno obblighi o doveri; ma se dopo un mese vediamo che il collaboratore non ha pubblicato nulla o è quasi inattivo verrà declassato a semplice utente.

    Se a qualcuno di voi interessa uno di questi ruoli, può candidarsi qui sotto spiegando quale ruolo vuole avere e perchè. VALIDO PER TUTTE LE RICHIESTE. Inoltre scrivete:

    Per coloro che si vogliono candidare come moderatrici o spammer:

    - quante ore siete disposte/i a dedicare al forum:

    Per coloro che si vogliono candidare come grafiche:

    - la tipologia di lavoro che siete in grado di fare (es: skin, targhette ecc):
    - il link di qualche vostro lavoro.

    Tendo a precisare che non verranno scelti o confermati subito i ruoli, prima voglio conoscervi ( = se siete attivi, se avete interesse in quello che fate ecc). Sono anche alla ricerca di staff che mi possa aiutare nel far conoscere il forum (pubblicita') in modo tale da allargare il nostro "esercito" e rendere effettivamente attivo il progetto arrivando quindi all' obbiettivo.

    Un'ultima cosa, in questo forum crediamo molto negli utenti e nelle figure dello staff, pertanto vogliamo garantire una sorta di "promozione" a tutto lo Staff che si impegnerà al massimo per portare il forum al raggiungimento del proprio obbiettivo. (sempre che il membro stesso sia interessato). Se volete saperne di più riguardo a questa possibilità scrivetemi pure qui :)

    Edited by Giuly_Holly - 14/1/2015, 21:16
     
    Top
    .
  2. Sonny Montanari
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao vorrei far parte del tuo staff come vice
     
    Top
    .
  3. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la tua candidatura, ti ho inviato un messaggio privato in risposta.
     
    Top
    .
  4. Lorina442
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io o grafica o mod.

    So fare loghi,set,avatr,targhette!ho fatto una gallery in questo forum http://tuttimattiperigatti.forumcommunity.net/
    Lavoro prova

    Edited by Lorina442 - 18/8/2014, 21:30
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,966
    Reputation
    0
    Location
    Camp Halfblood

    Status
    Anonymous
    Mi candido come grafica. Sono disponibile da settembre fino ad ottobre, ottobre sarà assente perché mi trasferisco all'estero e quindi le prime settimane non garantisco di avere internet. Sono brava a fare avatar/firme/loghi/targhette, direi che è meglio che mi tieni posto ed inizio a settembre.

    Works:
    https://i.imgur.com/PrK5Uzd.jpg
    https://i.imgur.com/MD933iu.jpg
    https://i.imgur.com/KbNPVRm.gif
    https://i.imgur.com/2ld8g3p.gif
    https://i.imgur.com/yOEp51j.png

    Edited by Giuly_Holly - 7/8/2014, 21:35
     
    Top
    .
  6. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto Elesis, intanto se vuoi puoi partecipare alle attività del forum e puoi presentarti nella sezione benvenuti. Inoltre volevo anticiparti che dal 6 al 13/14 di settembre non ci sarò quindi se puoi sistemiamo la tua posizione i primi di settembre (prima del 6) se non puoi fammi sapere. Grazie

    Grazie anche a Lorina 442 ... vi farò sapere tramite messaggio privato nei prossimi giorni.
     
    Top
    .
  7. jöyeusenana»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi candido come mod. Posso dedicare al forum un'oretta dopo pranzo e un'oretta dopo cena (indicativamente, a volte anche di più). Mi candido in particolare per il blocco di sezioni 'in compagnia delle muse', anche se mi piacerebbe aiutare anche nella sezione Make Up!
     
    Top
    .
  8. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la tua candidatura, ti faccio sapere tra poco per mp.
     
    Top
    .
  9. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rendo pubblica la richiesta di << Ray

    [...] Volevo chiedere se potevo diventare Moderatore Globale.
    Ho una disponibilita' di circa 1/2 ore al giorno.
    Insomma, Moderatore che puo' agire in tutte le sezioni.
    Anche perche' ho conoscenze buone in quasi tutti i campi del forum, e sarei felice di aiutarti a farlo crescere [...]
     
    Top
    .
  10. Cassandr@ Blake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi candido ruolo scegli tu,tempo da dedicare dipende dai periodi. A volte mattina,a volte il pomeriggio,a volte la sera...
     
    Top
    .
  11. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grafica :) Direi :) ho un bel po di lavoro da farti fare :) Oltre che alla skin :) Scherzo .. solo qualcosina :)
     
    Top
    .
  12. Farah89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei fare domanda per essere moderatore per la sezione lettura!Adoro i libri e posso dedicare un paio di ore nel forum!!! Oppure moderatore in varie sezioni che deciderai tu

    Edited by Farah89 - 17/9/2014, 19:55
     
    Top
    .
  13. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene Farah! Ti metto all'interno del gruppo di staff in prova per un mesetto, dopo di che se tu ti trovi bene e vice versa verrai confermata come moderatrice per le sezioni da te scelte ... sicuramente lettura visto che ti piace, se poi ne vuoi scegliere altre tanto meglio sennò va bene solo quella :) provvedo subito ad inserirti nel gruppo staff in prova.
     
    Top
    .
  14. Farah89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille se vuoi posso moderare anche la sezione dello sfogo!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok va bene, teniamo in considerazione la sezione Lettura e sfogo
     
    Top
    .
16 replies since 21/6/2014, 16:08   525 views
  Share  
.