Donna di 62 anni sposa bambino di 9 anni

Notizia flash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sud Africa, una donna di 62 anni ha sposato incredibilmente, un bambino di 9 anni.

    La cerimonia è avvenuta tra due sudafricani e le motivazioni di questo incredibile gesto sono davvero sorprendenti. Circa un anno fa era stata fatta una cerimonia per celebrare la loro unione ma, pochi giorni fa, i due hanno ufficializzato, con un'altra cerimonia, la loro unione. La scelta dei due non è stata guidata da una scelta d'amore ma il motivo del matrimonio è quello di accontentare il nonno del bambino, ormai deceduto. Il nonno ha chiesto al nipote, come ultima volontà, di sposare la donna che lui amava, che sarebbe la sposa 62enne del bambino.


    Tratto da "Curiosone", l'app di Windows 8.1
     
    Top
    .
  2. Yiñ e Yañg•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: wow
     
    Top
    .
  3. Lucydancer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dolci... <3
     
    Top
    .
  4. VetJess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non la vedo troppo come atto di dolcezza... obiettivamente... non è una cosa normale dai...
     
    Top
    .
  5. Farah89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti do ragione Jess e dai sarà un gesto d amore per il nonno ma non puoi costringere un bimbo a vivere tutta la vita sposato alla nonna
     
    Top
    .
  6. VetJess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, appunto... per carità, tanto di cappello al ragazzino.... ma non credo che a 9 anni fosse veramente consapevole di quello che ha fatto...
     
    Top
    .
  7. Farah89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti e cosa dirà quando si innamorerà?? Dirà alla ragazza scusami sono sposato con mia nonna
     
    Top
    .
  8. VetJess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già.. beh c'è da dire che la nonna non si sa per quanto ancora vivrà... questo non è comunque un ragionamento da fare, però è da considerare....
     
    Top
    .
  9. Farah89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si anche quello è vero bo che cavolo sta succedendo nel mondo???
     
    Top
    .
  10. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei avvalermi della facoltà di non rispondere :) In ogni caso mi limito a dare la mia persona opinione ... io lo trovo semplicemente A-S-S-U-R-D-O! scusate ma la cosa mi ha scioccata perchè non trovo giusto "privare" un bambino di 9 anni della propria libertà di vivere la vita come vuole! si può tenere ad una persona anche senza farle fare "scelte obbligate solo per dimostrare amore verso una persona" detto questo rispetto l'opinione di tutte voi ragazze anche se alcune non le "capisco"
     
    Top
    .
  11. VetJess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con Holly, io non trovo amorevole e neanche coraggioso il gesto di questo bambino... semplicemente l'ha fatto perchè costretto e ignaro di quello a cui sarebbe andato incontro
     
    Top
    .
  12. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre ammesso che sia una scelta fatta veramente di "testa" sua cioè voglio dire magari uno dei suoi parenti gli ha detto "Tot giorno sposerai tot persona" come quando una volta sceglievano i genitori la persona che il foglio/a doveva sposare.
     
    Top
    .
  13. Farah89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è vero può anche essere stato costretto a sposare la nonna e una cosa inconcepibile per me ma purtroppo in vari tribù e comunità il matrimonio fra parenti e lecito
     
    Top
    .
  14. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già ... comunque se ti può "consolare" non sei l'unica a trovarlo inconcepibile :)
     
    Top
    .
  15. Farah89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In che mondo viviamo mi chiedo
     
    Top
    .
20 replies since 23/7/2014, 15:34   228 views
  Share  
.