Vacanze 2014

ci volevano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Care ragazze, come avete passato o state passando le vostre vacanze estive 2014?

    Io sono già stata al mare con metà della mia famiglia e con un cara amica, siamo state in Italia, precisamente ad Igea Marina - Bellaria (Rm) - adriatico. Ci rechiamo in questa località molto spesso, primo perchè è vicina a casa ( con me presente stare vicino a casa è la cosa migliore visti i continui acciacchi nonostante i 20anni :) ), secondo perchè ci troviamo molto bene sopratutto con la famiglia che gestisce l'hotel in cui soggiorniamo sempre e terzo perchè per quello che cerchiamo noi ossia sole, mare e relax, va più che bene; anche se quest'anno di sole ben poco. Tutto sommato siamo stati fortunati perchè abbiamo beccato l'unica settimana di luglio dove a piovuto solo un pomeriggio.

    Inoltre quest'anno ci diamo alla pazza gioia con una seconda vacanza in compagnia del ragazzo :) . Devo dire che visto come sta andando quest'anno, una seconda vacanza proprio me la merito. La meta? Egitto precisamente Mars Alam (dal 6 al 13/14 settembre 2014).

    Avete consigli da darmi? E voi, con chi andate o siete andati in vacanza?
    Se vi va, raccontateci la vostra estate ...

    A presto, baci Holly
     
    Top
    .
  2. Farah89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest anno niente vacanze per mancanza di soldi e per il lavoro del mio ragazzo e quindi abbiamo fatto solo un giorno al mare.Ora stiamo aspettiamo quest estate e vedremo cosa fare!
     
    Top
    .
  3. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco benissimo ... a volte bisogna fare sacrifici ...
     
    Top
    .
  4. Farah89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena e possibile io vorrei andare a Parigi sia a visitare la città vedere il museo del Louvre e andare a Disneyland!
     
    Top
    .
  5. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono stata a Parigi e devo dire che non è brutta la città ma ce ne sono di più "belle" ... il louvre ti consiglio di prendere il biglietto per due giorni (è comulativo) perchè in un giorno non vedi niente ... è enorme.
     
    Top
    .
4 replies since 9/8/2014, 18:03   45 views
  Share  
.