Un look Strong per capodanno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazze, volevo chiedervi un consiglio ... so che manca molto a capodanno ma visto che un'amica ha già iniziato a pensarci bè lo fatto anche io ... Il fatto è questo, per Capodanno di quest'anno avrei voglia di vestirmi con un look strong che ho visto in televisione ma ho tanti dubbi .... vi spiego come era strutturato ...

    1° maglia nera senza maniche con alla fine una specie di "Volan" che scende sui fianchi Vedi foto (immaginatevela nera senza maniche), questa tipo di maglia girava molto quest'anno.

    2° Leggins neri quelli che sembrano di finta pelle

    3° Scarpe tipo Francesine un pò Rock.

    Ora i miei dubbi sono: i leggins perchè ho sempre pensato, forse sbagliando, che i leggins stile "finta pelle" fanno un pò ragazza volgare ... vero è che dipende da come una li porta però bo non sono molto convinta. Poi un'altra cosa di cui ho il dubbio è che forse il total blake fa molto Mortisia anche il giorno di Capodanno, che almeno per me è un giorno da festeggiare per ben due motivi diversi.

    Cosa mi consigliate? Cosa ne pensate di questo Look? Avete qualche consiglio per un altro tipo di look ma sempre molto Strong ?
     
    Top
    .
  2. Farah89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Holly io ti dico la verità adoro questo look!!! Per me ti dovresti vestire proprio come dici tu adoro sopratutto i leggins neri che sembrano finta pelle!!! Forse cambierei solo le scarpe e metterei dei stivali in stile Rock
     
    Top
    .
1 replies since 11/11/2014, 22:31   44 views
  Share  
.