Lettera a Holly e a tutti gli utenti del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucythepianist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una cosa molto seria. Sono quasi certa che tante di voi mi odieranno dopo che avrò spedito tale messaggio. Ho combinato una marea di cazzate in questi ultimi due tre anni circa... La più grossa forse, ma non è l'unica, è che da prima di iscrivermi su forumfree, circa marzo scorso ho inventato un sacco di bugie molto improbabili che poi ho diffuso. Non mi sono resa conto prima di che cavolo stessi combinando ne ero troppo dentro.
    Parlo di questo perché vorrei almeno cercare di porre rimedio con voi perché non sono una bugiarda anzi di natura sono fin troppo sincera. Dirti quali sono tutte le bugie che ho detto è troppo dispersivo si fa prima a dire ciò che è sicuramente vero.

    -Sulla mia identità è tutto vero: sono una comunissima quattordicenne di Bari, di nome Lucia. Ho la passione per la danza e la musica. Anche se ora non saprei dire se le posso più definire passioni.
    -Ho una salute abbastanza robusta, non ho mai avuto particolari problematiche di salute a parte l'influenza che non è niente di grave ai giorni nostri.

    -Per quanto riguarda l'amore ho amato sì una ragazza più grande di me, ma non gli ho mai detto niente e siamo solo rimaste buone amiche. La mia compagnia di classe che mi piace non mi vuole perché fidanzata e non si fida più di me come un tempo per il problema che dissi che fumavano in classe e che alla fine feci i nomi e anche se ero l'ultima a cui avevano chiesto, la colpa è andata a ricadere tutta su di me con le conseguenze varie... Ora per fortuna a parte i problemi con lei che solo ieri mi ha detto mentre stavamo quasi litigando, il clima è molto più sereno e tranquillo di prima.

    Tutte le altre bugie che ho detto non esistono. Erano solo un tentativo di avere attenzioni da qualcuno. Sono stata davvero scorretta e stupida. Spero nel vostro perdono anche se mi rendo conto che sarà molto dura.
     
    Top
    .
  2. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apprezzo molto il fatto che tu abbia ascoltato le mie parole ... Era giusto che tutti sapessero.
     
    Top
    .
  3. Lucythepianist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto quel che era giusto si facesse...
     
    Top
    .
  4. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero!
     
    Top
    .
  5. VetJess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molte bugie erano fin troppo palesi per passare per cose reali... L'unica cosa che un po' mi infastidisce è la presa per i fondelli: non dico che non ho mai detto una bugia (perché anche io ne ho dette)... Ma scherzare su cancro, depressione, e problemi alimentari è proprio infantile... No anzi, peggio, è da ignoranti... Sono argomenti seri e delicati e devono essere trattati con il giusto rispetto per tutte quelle persone che soffrono di tutte queste cose.
    Non dico questo per dare un discorso puritano... Solo perché ho 2 dita di cervello...
     
    Top
    .
  6. PsychoLable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh io non ti conosco perché non ho avuto modo di parlarti qui sul forum, essendo arrivato da poco. "Purtroppo" alla tua età le bugie sono frequenti,ma comunque,anche se gravi, possono essere giustificate. Tutti abbiamo avuto la tua età e sappiamo che é un periodo che passerà...
     
    Top
    .
  7. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che le bugie dette erano "pesanti" e che si potevano evitare oltre che per alcune, essere palesi. Detto questo bisogna apprezzare il fatto che abbia confessato tutto.
     
    Top
    .
  8. VetJess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi esprimo...
     
    Top
    .
  9. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jess so quello che pensi e hai perfettamente ragione ma bisogna riconoscere il fatto che, anche se è stata spinta dalla sottoscritta, ha ammesso tutto pubblicamente
     
    Top
    .
  10. Farah89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si e ci ha messo la faccia purtroppo una persona quando si sente sola fa questo e altro per poter avere amici ne so qualcosa anche io
     
    Top
    .
  11. Lucythepianist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo me ne andrò probabilmente... Mi vergogno troppo.
    Tanto non credo di avere qualcosa da dire di interessante o pertinente al forum.
     
    Top
    .
  12. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lucy ti chiedo la cortesia di prendere una decisione e di portarla dritta fino in fondo. Credo che sia inutile continuare a fare avanti e indietro (es: resto, mi elimino, resto, ho problemi, mi elimino ecc) scegli se restare o se andartene e basta. Noi vogliamo semplicemente parlare, scambiarsi idee e rimanere in contatto ... siamo stanche ( parlo sia per me che per vetjess perchè so come la pensa ) dei continui tira e molla su problemi irrisolvibili .. non so se sono riuscita a spiegarmi ma se pensi di voler restare fallo ma evita di dire me ne vado ... sfogati e racconta quel che vuoi ma basta bugie ... se invece decidi di andartene fallo per sempre e non continuare a tornare per dire non so cosa fare ... prendi una decisione e mantienila.
     
    Top
    .
  13. Lucythepianist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene...
     
    Top
    .
  14. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine hai deciso di restare?
     
    Top
    .
  15. Lucythepianist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si
     
    Top
    .
16 replies since 11/12/2014, 12:17   155 views
  Share  
.