Film Da Vedere Almeno Una Volta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Farah89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze quale film secondo voi sarebbe da vedere almeno una volta??
     
    Top
    .
  2. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara Farah, ero convinta di aver già risposto a questa bellissima e interessante domanda ma forse mi sbaglio ... in ogni caso uno dei film che secondo me meritano di essere visti almeno una volta nella vita è Titanic. E' vero, non a tutti può piacere il genere, ma è un film (a mio parere) davvero bello e realizzato bene (non per altro ha vinto dei premi :) ). Secondo voi ?
     
    Top
    .
  3. Farah89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Holly mi hai risposto sul altro Forum! Comunque io vi consiglio di guardare l hobbit il signore degli anelli il corvo tutti i film di James Dean.....
     
    Top
    .
  4. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah già è vero :) che sbadata :) pardon! :) comunque i film tipo signore degli anelli mi stancano un pochino perchè sono lunghi e non finiscono mai (come i rotoloni regina lolabove )
     
    Top
    .
  5. Farah89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah questa mi è piaciuta troppo ma anche il titanic e troppo lungo!!!
     
    Top
    .
  6. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma almeno il Titanic è un solo film ... il signore degli anelli è un fiume in piena ... :)
     
    Top
    .
  7. Farah89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jack dov è sei?????? Ops abbiamo sbattuto contro un Iceberg! Consiglio anche i film di Aldo Giovanni e Giacomo
     
    Top
    .
  8. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hihihihi sei forte :)
     
    Top
    .
  9. Farah89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Volete un bel film molto lungo guardatevi Via col Vento e anche voi quando vi lascerete con Clark Gable direte insieme a Rossella O Hara Domani è un altro gorno
     
    Top
    .
  10. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai via con il vento credo che sia uno di quei film da vedere almeno una volta nella vita ma mia mamma mi suggerisce di non farlo, perchè è un pochino da tagliamento di vene :)
     
    Top
    .
  11. Farah89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In certi punti e vero e da rottura pero e molto bello! Oppure e bellissimo anche Il cartone animato della Bella e la bestia
     
    Top
    .
  12. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello si ... molto molto bello :) Come anche Anastasia :)
     
    Top
    .
  13. VetJess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Di film da vedere almeno una volta nella vita ce ne sono a decine!! Io credo che Titanic sicuramente rientri nella lista...
    Un paio di titoli che mi vengono in mente sono "La lettera scarlatta" con Gary Oldman e Demi Moore; "Il richiamo della foresta", che a parere mio li batte tutti... E ultimo ma non meno importante è la storia di "Zanna Bianca".

    Il fatto che 2 film su 3 abbiamo come protagonista cani è un dettaglio (l'amore per questi animali non lo perdo mai) =)
     
    Top
    .
  14. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che mi devo vedere un bel pò di film allora.. perchè molti di quelli citati non li ho mai visti ma solo sentiti
     
    Top
    .
  15. Farah89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello Anastasia l adoro! L altro giorno ho visto la Principessa e Il Ranocchio bellissimo
     
    Top
    .
19 replies since 16/1/2015, 23:15   155 views
  Share  
.