Un nuovo gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cari Utenti e visitatori, io e la mia ormai Super Vice Farah89 :) abbiamo pensato di creare una sorte di nuovo gioco di simulazione-gestione di vita reale e vorremmo sapere qualora si decidesse di aprirlo in quanti di voi sarebbero disposti a prenderne parte (attivamente e abitualmente). Ovviamente prima di rispondere vi spiego un pochino come si svilupperebbe il tutto.

    In sostanza ogni utente crea il suo personaggio utilizzando una scheda che gli verrà fornita. La scheda non limiterà in nessun modo la vostra fantasia per la creazione del personaggio stesso ma vi aiuterà a non dimenticare nulla. Una volta creato il personaggio verrete collocati in un luogo (Che sarà il luogo di partenza in cui il vostro personaggio soggiornerà momentaneamente ). Nel corso della storia, avrete modo di "lavorare" per guadagnare una sorte di stipendio che verrà espresso in P.ti (ossia punti di vita). I punti di vita vi serviranno per migliorare la vita del vostro personaggio ossia vi permetteranno di acquistare "virtualmente" la vostra casa, i vari oggetti, e altri potenziamenti che vi permetteranno di compiere delle azioni. Oltre al lavoro, un'altro metodo per acquistare P.ti sarà effettuando le sfide del gioco che saranno varie (potranno spaziare dal "fare qualcosa per il forum" al "fare qualcosa per il gioco"). Starà a voi scegliere che tipo di sfida fare. I vostri personaggi potranno incontrarsi, organizzare feste, fidanzarsi, intraprendere diverse relazioni, coltivare i propri interessi ecc .. .

    Ogni utente avrà una sorte di diario delle attività dove ogni cosa che fa verrà riportata. Questo diario verrà visto solo dal gestore e dall'utente stesso. All'interno del diario verranno riportati anche gli aggiornamenti riguardanti il livello di P.ti e tutti i dati utili per compiere le attività.

    Inizialmente l'ambientazione del gioco sarà piccola e man mano il gioco e gli utenti crescono (a livello di numeri di partecipanti) anche l'ambientazione crescerà.

    Questo è solo una piccola "pillola" di come sarà il gioco.

    Voglio chiedervi la cortesia di scrivere qui sotto " SI, MI INTERESSA" se l'idea vi piace ma volete ancora valutarla bene e aspettare che il gioco siamo pronto per scegliere se partecipare o meno "NO,NON MI INTERESSA" se non intendete partecipare e " PARTECIPO/A " se potete fornirci la sicurezza della vostra partecipazione.

    Vi chiedo di essere sinceri e vi chiedo la cortesia qualora la vostra risposta sia positiva di prenderlo come impegno perchè in ogni gioco che viene proposto c'è dietro un lavoro non indifferente e essere presi in giro non piace a nessuno.

    Il gioco, qualora dovesse prendere vita, partirà a settembre 2015 (anche prima se riusciamo).

    Codice Banner ...
    CODICE
    [URL=http://esercitodiatena.forumfree.it/?t=71189563#lastpost][img]http://i.imgur.com/muPwxvP.jpg[/img][/URL]




    Grazie per il tempo che ci avete dedicato.

    Holly e Farah89.

    Edited by Giuly_Holly - 2/8/2015, 14:24
     
    Top
    .
0 replies since 2/8/2015, 12:11   70 views
  Share  
.