Ciao ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. × Antares ×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehilà gente! ~
    Mi presento: sono Antares, ma nella vita vera mi chiamo Margherita. Ho 14 anni, quasi 15 per dirla tutta, e vengo dalla Sardegna.
    Sono una grande appassionata di serie di ogni genere: da quelle letterarie ai cicli di film, passando per i telefilm e, ovviamente, per le serie animate. Nonostante sia abbastanza piccola sono una grande fan delle serie "vecchie", infatti sono completamente innamorata di anime come Saint Seiya/I Cavalieri dello Zodiaco, Georgie, Lady Oscar e tanti altri.
    Sono una collezionista incallita di bambole, action figure, pupazzi e cose simili, ma anche di minerali.
    Sono finita su questo forum per puro caso e mi sembra veramente bello e accogliente, senza contare che stavo proprio cercando un posto unicamente al femminile dato che nella vita reale sono praticamente sempre circondata da maschi - in casa mia siamo 4 fratelli e io sono l'unica femmina, oltre a essere quella di mezzo - senza avere molte occasioni per poter scambiare quattro chiacchiere con altre ragazze - per quanto ovviamente abbia delle amiche -.

    E niente, questo è tutto.
    Ciao ciao ~
     
    Top
    .
  2. Farah89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Artes benvenuta fra noi io sono Debora e come te vengo dalla Sardegna. Spero che ti troverai bene e per qualunque cosa puoi cercami qua! Ps anche io adoro i cavalieri dello zodiaco e tanti altri cartoni animati
     
    Top
    .
  3. Giuly_Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Antares, benvenuta! Io sono Holly e insieme a Farah gestisco questo forum. Questo "mondo" è diverso dagli altri forum, non prevede una frequenza obbligatoria. Vorrei cercare di spiegarti al meglio come funziona .. L'esercito di Atena nasce come un mondo in cui ci si può rifugiare, si parla e ci si confida ... si entra in questo mondo quando si ha bisogno di staccare da tutto quello che ci circonda... diversamente dagli altri forum organizziamo attività (concorsi ecc) ma come forse ti sarà già capitato di vedere (se hai fatto un giro nel forum) diamo scadenze ma spesso non le rispettiamo questo proprio per dare la possibilità a tutti di partecipare, per lasciare agli utenti la possibilità di "andare a venire" ... se dovessi descrivere il forum con una frase direi "questa Casa è un Rifugio " della serie le mamme dicono " questa casa non è un albergo " invece noi diciamo questa casa è un rifugio potete "venire" e " ritornare" quando volete :)
     
    Top
    .
2 replies since 8/11/2015, 10:18   49 views
  Share  
.